GIOCHIAMO A SOFT-AIR E NON FACCIAMO LA GUERRA!
 
HomeIndiceCalico Jack AirSoft - Custom Guns & AccessoriesFAQCercaAccediRegistrati
... ... ... ... ... ... DOMENICA 29 APRILE * COMBAT BOSCHIVO * CANTU' - APERTO AD EVENTUALI PROVANTI E OSPITI A NOLEGGIO ... comunicare l'eventuale presenza (per ulteriori Info vedi forum). Staff CJ Team
Argomenti simili
Calico Jack Team
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Statistiche
Abbiamo 46 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Shark

I nostri membri hanno inviato un totale di 2913 messaggi in 168 argomenti
Migliori postatori
Wave (3848)
 
White (1214)
 
Virus (1201)
 
Diablo (627)
 
tito. (406)
 
ben65 (386)
 
Ivo (375)
 
Luke69 (353)
 
ORSO (290)
 
Ciccio (271)
 
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Chavez, zuri

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 30 il Mer Giu 11 2014, 19:50

Condividi | 
 

 verbale riunione 30-11-17

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tito.
SOLDATO
SOLDATO
avatar

Data d'iscrizione : 17.04.15
Residenza : PIANCOGNO (BS)
Età : 25

MessaggioTitolo: verbale riunione 30-11-17   Ven Dic 01 2017, 11:46

Wave (Adhara)
tito
Metal
gipok
blackbird
ale
Tiger
ivo
leito
ben
luke
White (thai)
Ciccio (puma)
diablo
hornet
Orso

Votanti 18
Inizio riunione 20.50
A) ripasso nuove regole 2018 accettate alla scorsa riunione
B) voto per spostare il limite di tempo massimo di adesione al mercoledì precedente la domenica. Possibilità da parte di un socio di togliere la presenza entro il giovedì sera. Possibilità di un socio di aggiungersi alla giocata successivamente al mercoledì previa autorizzazione del direttivo. Favorevoli 18, contrari 0, Astenuti 0.
C) eliminare la categoria di “socio simpatizzante”, il socio ordinario con motivate ragioni può chiedere al direttivo la possibilità di avere la riduzione degli obblighi per un determinato periodo di tempo (esempio lavoro notturno o a turnazione, sessione di esami). Favorevoli 15, contrari 2 (White, Thai), astenuti 1(Tito).
D) modificare quanto deciso alla scorsa riunione riguardo i punti disciplinari. in breve, ogni giocatore avrà un secondo punteggio oltre alla carriera chiamato punti disciplinari. Questi punti partono da 20 al momento dell’iscrizione e da questi verranno detratti punti per comportamenti scorretti o per le assenze agli eventi obbligatori. Il tetto massimo è di 20 punti. I punti una volta persi possono essere recuperati presentandosi agli eventi ufficiali (un punto per ogni evento, fino al raggiungimento del tetto massimo di 20 punti). A fine anno coloro che non abbiano mai perso punti durante l’anno riceveranno una stella bonus (da conservare come prestigio o da utilizzare come gli attuali bonus). I punti verranno mantenuti anche per gli anni successivi all’iscrizione e il tetto massimo rimarrà sempre di 20. (Esempio esplicativo: Tito non partecipa da una partita ufficiale e perde 4 punti, presenzia ai successivi 4 eventi obbligatori e torna a 20 punti a fine anno anche se è a venti punti non riceverà la stella; wave partecipa a tutti gli eventi obbligatori a fine anno avrà 20 punti e riceverà la stella encomio; orso non partecipa ad una partita obbligatoria, perde 4 punti e partecipa a soli 3 eventi raggiungendo la quota di 19 punti a fine anno, l’anno successivo partirà con 19 punti). Il socio che arriva a 0 punti disciplinari verrà espulso dal club. A seguito verrano comunicati i nuovi punti corrispondenti alle varie scorrettezza. Favorevoli 14 contrari 4 (Tito, Hornet, Ciccio, Puma) astenuti 0.
E) Seguendo la nota esposta da Diablo riguardo ai fucili a molla, si decide di eliminare la tacita regola di 2j. Da ora, come da regolamento e legge italiana, OGNI ASG dovrà avere la potenza massima di 1j, che essa mia a molla, motore, aria etc… penso sia inutile ricordare ai soci che verranno trovati con fucili over potenziati verranno decurtati i punti disciplinari o, a discrezione del direttivo, potrebbero essere allontanati dal club stesso.
F) rinnovi per anno 2018.
La riunione si conclude alle ore 23.00

_________________
TITO SCASSAMARONI
Tornare in alto Andare in basso
 
verbale riunione 30-11-17
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non tutta la pubblicità viene per nuocere
» Il mio weekend scalzo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: CALICO JACK AIRSOFT TEAM FORUM :: verbali anno 2017-
Andare verso: